San vendemiano: Consiglio Bacino Sinistra Piave: Campagna confermato!!!
|Roberto Campagna, sindaco di Cordignano, è stato riconfermato Presidente del Consiglio di bacino Sinistra Piave, ente che ha, come braccio operativo la Savno, società impegnata nella Sinistra Piave per la gestione della raccolta dei rifiuti a favore di oltre 300mila abitanti residenti nei 44 comuni.
L’Assemblea dei Sindaci del Consiglio di Bacino Sinistra Piave, convocata nella sede dell’ente in Via Italia a San vendemiano, tra i vari punti ha votato anche il nuovo presidente tra i sette membri del nuovo Consiglio di Amministrazione , nomi sui quali nelle settimane scorse la varie sgreterie politiche avevano già trovato una quadra.
Oltre a Campagna, al suo secondo mandato da Presidente, sono entrati nel Comitato del Consiglio di bacino Sinistra Piave i consiglieri: Arnaldo Pitton(Sindaco Meduna Livenza), Paola Pillon(Ass.Moriago Battaglia), Alessio Bianco(Vice Sindaco Oderzo), Gastone Martorel(Sindaco San Fior), Romina Cettolin(Ass. San Vendemiano) e Marco Dus(Vice Sindaco Vittorio Veneto).