VenetoGlobe.com

Conegliano: Una città che è pronta a cambiare!!!

Con oltre 30 milioni di finanziamenti del Pnrr il volto di Conegliano potrebbe trasformarsi. Il Sindaco Fabio Chies ha confermato di voler mantenere la stessa rotta fin qui seguita anche per il 2025, traghettando la città verso la fine del suo mandato, rispondendo a chi lo accusa di non avere una visione rivendicando il ruolo decisionale della maggioranza. Chies non ha ancora confermato la sua probabile candidatura alle regionali come aveva annunciato a fine 2023.

Il bilancio finale di Conegliano è estremamente positivo, il 2024 è stato un anno intenso con la partenza di cantieri importanti per la città del Cima: la nuova biblioteca alla Caserma Marras, le nuove scuole di Parè e la mensa alle Kennedy, l’aggiudicazione del restyling del Biscione e il bando di Piazza Carducci, il GiroMonticano  e altri progetti  da sviluppare.

Per il 2025 gli obiettivi di Chies saranno quelli di cercare di cambiare il volto della città con la pedonalizzazione di Viale Carducci e il cambio della viabilità, lo sviluppo dell’Area ex Zanussi e dell’Ex Cotonificio. Conegliano punterà nuovamente ad essere di riferimento per l’intera Sinistra Piave.

Aggiungi un commento

Venetoglobe.com Associazione Culturale no profit © P. IVA 04743370266 - Powered by Pase Web Studio